Ventuno Fit Srl

Secondo studi economici autorevoli, i mercati del fitness e del benessere generano ogni anno il 5,3 % del Pil mondiale.
In questo periodo storico, il business model più diffuso in Europa è sicuramente quello delle Palestre.

Ventuno SPA servendosi di consulenti Fitness che operano nel settore da più di vent’anni, investe in strutture sportive e di allenamento, affiancandole ai migliori esperti di marketing per portare le attività acquisite, al massimo grado di ricavo, con piani industriali di sviluppo.

Al momento contano 1248 abbonati nelle strutture detenute da Ventuno SPA.

Ti mantieni in forma?

Per stare in forma, sempre, e non sprecare soldi con l’ossessione di cicliche e faticose diete, oppure con attività fisiche troppo stressanti, è fondamentale mantenere una doppia bussola nei comportamenti. Da un lato non darsi degli obiettivi irrealistici, che hanno poi un effetto controproducente e restano solo delle buone (ma non realizzate) intenzioni. Dall’altro versante, invece, bisogna concentrarsi davvero sulle cose, le più semplici ma comunque le più efficaci, che servono a non perdere la forma.

Secondo l’Organizzazione mondiale della Sanità, per attività fisica si intende ogni movimento che comporti un dispendio energetico rispetto a una condizione di riposo. Rientrano allora in questa categoria anche le attività come il lavorare, giocare, dedicarsi alle faccende domestiche. L’esercizio, invece, rappresenta una sottocategoria dell’attività fisica ed è caratterizzato dal fatto di essere pianificato, strutturato, ripetitivo e finalizzato al miglioramento o al mantenimento della attività fisica che non va confusa con lo sport in senso stretto.

Ore di allenamento

Abbonati alle strutture

Cosa stai aspettando? Iscriviti e ricevi delle promozioni uniche./

I nostri personal trainer/

la nostra gallery/

La nostra palestra/